domenica 13 febbraio 2011

Tiffany & Co.

Eccolo! Tiffany non poteva mancare nel mio blog e probabilmente non sarà l'unico post che gli dedicherò.
Spero che non pensiate che io sia una ragazza superficiale perchè in realtà tutto nasce dal fatto che mi piace moltissimo Audrey Hepburn e "Colazione da Tiffany" è stato il suo primo film che ho visto.
Poi tutto il resto, i gioielli, il luccichio dei diamanti, il fascino del classico pacchettino turchese vengono dopo e, nonostante io sia stata a NewYork nel loro fantastico negozio, non ho ancora ceduto alla tentazione di comprarmi qualcosa oppure farmi regalare un gioiellino...
Ma care ragazze S.Valentino è dietro l'angolo e se il vostro amore ancora si sta barcamenando per trovarvi un "regalino", potreste sempre consigliarvi qualcosina voi no?

Per esempio va molto di moda il braccialetto con il cuoricino, su cui potete far incidere anche le vostre iniziali o una data importante...




Un bel paio di orecchini...



Un bellissimo ciondolo o girocollo per valorizzare il vostro decolleté...



La classica fedina potrebbe essere un'idea molto romantica...

E poi, ma questo è un consiglio che rivolgerei di più ai maschietti, se avete deciso di chiderle di sposarvi e pensiate che il giorno degli innamorati sia l'occasione giusta, allora osate al massimo...


 Ridendo e scherzando però, ricordatevi sempre che potete indossare tutti i gioielli di questo mondo, ma l'amore, la stima e il rispetto della persona che volete al vostro fianco, si ottengono soltanto vivendo insieme, giorno dopo giorno, emozioni che neanche Tiffany potrà mai comprare.


2 commenti:

  1. Quanto costa il braccialetto???? è favolosooooooooooooooooooooooo <3 <3 <3 rispondete

    RispondiElimina
  2. Ciao! Bello vero? Il braccialetto da sito costa 270 euro. Se però ti dovesse mai capitare di andare a New York con il cambio sicuramente qualcosina risparmi...

    RispondiElimina