venerdì 25 febbraio 2011

Pretendo di esserci...

Quando Ti Fidanzerai E Mi Abbraccerai, In Lacrime, Soddisfatta. 
Quando Nel Bel Mezzo Di Una Conversazione, Mi Fisserai Per Un Istante E Mi Dirai "Mi Sposo". 
Voglio esserci nel giorno del tuo matrimonio, a tenere il bouquet mentre indosserai il tuo vestito da sposa, mentre ti truccherai.
Voglio essere lì a farti da testimone.
Quando sorriderai al tuo primo bambino, mentre io e tuo marito saremo lì ,proprio accanto a te, che sarai stanca, ma felice.
Voglio esserci nei pomeriggi d'estate, a prendere il nostro bel caffè insieme, in giardino.
Voglio esserci quando andremo in vacanza insieme e ci divertiremo da matti, anche quando i nostri figli cresceranno insieme.
Quando diventerαnno grandi, si sposerαnno e ci regaleranno tanti nipotini a cui dedicare gran parte del nostro tempo.
E sai, voglio esserci anche quando, sedute sulla nostra panchina ed ormai anziane, ricorderemo tutti questi momenti: belli e brutti, ma passati insieme.
Ed è proprio a quel punto che capiremo di esser davvero diventate vecchie, ma di aver vissuto tutta la nostra vita I N S I E M E, proprio come lo promettemmo Tempo fa.. 
Io voglio esserci sempre per te, sempre e comunque. 



 

Nessun commento:

Posta un commento