lunedì 13 dicembre 2010

Contratto Prematrimoniale

CONTO BANCARIO COINTESTATO
  1. Il conto cointestato verrà utilizzato per spese indispensabili alla conduzione della casa. Si specifica che il termine " spese indispensabili alla conduzione della casa " comprende gonne Miu Miu, scarpe e altri capi di abbigliamento ritenuti essenziali dalla sposa.
  2. In ogni caso le decisoni della sposa in merito a tali spese saranno inappellabili.
  3. Ogni interrogazione che lo sposo riterrà di fare alla sposa in merito a tali spese non potrà essere presentata senza preavviso, ma dovrà essere esposta per iscritto, concedendo 24 ore di tempo per la risposta.
DATE SIGNIFICATIVE
  1. Lo sposo dovrà ricordare tutti i compleanni e gli anniversari, contrassegnando dette ricorrenze con doni a sorpresa *
  2. La sposa dovrà mostrarsi felice e sorpresa per le scelte dello sposo.
TETTO CONIUGALE
La sposa dovrà fare del suo meglio per mantenere l'ordine e la pulizia sotto il tetto coniugale, TUTTAVIA, il mancato rispetto di questa clausola non potrà essere considerato un'inadempienza al presente contratto.

MEZZI DI TRASPORTO
Lo sposo non dovrà fare commenti sulle capacità di guida della sposa.

VITA SOCIALE
  1. La sposa non potrà chiedere allo sposo di ricordare i nomi e le vicende sentimentali di tutte le sue amiche, soprattutto di quelle che egli non ha mai conosciuto.
  2. Lo sposo dovrà fare ogni sforzo per dedicare una porzione significativa di ogni settimana alle attività ricreative e distensive.
  3. Lo shopping dovrà essere considerato un'attività ricreativa.

* Per doni a sorpresa si intendono tutti quegli articoli indicati con discrezione dalla sposa su cataloghi e riviste lasciate in evidenza sotto il tetto coniugale nelle settimane immediatamente precedenti le suddette ricorrenze.

- I love shopping in bianco - Sophie Kinsella

Nessun commento:

Posta un commento